TRASPORTO SALME NAZIONALI E INTERNAZIONALI

TRASPORTO SALME NAZIONALE E INTERNAZIONALE

trasporto salme Italia, trasporto salme, trasporto salme internazoionale
Non sempre i nostri congiunti sono accanto a noi nel momento del decesso. Qualora il doloroso commiato preveda il rimpatrio o l’espatrio con il trasporto delle salme, l’agenzia di Onoranze funebri Santa Rita di Torino cura con professionalità e accuratezza servizi di trasporto funebre internazionale, occupandosi, qualora necessario, della richiesta del passaporto mortuario presso le autorità di riferimento.

Trasporto Salme In Tutta Italia

L’impresa, avvalendosi di personale specializzato e moderne auto funebri, cura altresì la movimentazione dei feretri in tutta Italia. Per il trasporto delle salme entro i confini regionali, i funzionari dell’agenzia di Onoranze funebri curano la presentazione della modulistica necessaria presso gli uffici comunali di competenza. Qualora la traslazione comporti il trasferimento del feretro fuori regione, l’impresa si occuperà di inoltrare apposita richiesta di autorizzazione al comune di residenza del defunto.

Trasporto Funebre Da E Verso Paesi Esteri

Per il trasporto delle salme verso l’estero o da comune a comune oltre i 100 km, le vigenti normative prevedono l’utilizzo di apposite casse funebri con rivestimento interno in lamiera zincata. Il rivestimento in zinco impedisce la fuoriuscita di liquidi organici o cattivi odori durante la movimentazione, garantendo i più elevati standard igienicosanitari.
Le casse in zinco sono inoltre dotate di speciali valvole preposte a favorire l’ingresso dell’ossigeno e la fuoriuscita dei gas di decomposizione del corpo.
Per richiedere maggiori informazioni e preventivi sui servizi di Onoranze funebri e sui trasporti delle salme in Italia e all'Estero è possibile telefonare allo 011 3291978 oppure compilare l'apposito form nella pagina "Contatti".
Share by: